EN
IT

SILVER

Argento: è il nuovo colore che oggi caratterizza il restauro di un’antica e imponente porta della dimora, situata all’interno della stanza. Rappresenta una delle poche intrusioni concesse al colore nel bianco assoluto che caratterizza l’ambiente.

Il resto dell’atmosfera è affidato ai giochi di luci ed ombre che, attraversando le volte e gli archi, regalano tranquillità e intimità agli spazi.

Silver è un arioso monolocale composto da un’ampia zona living, separata dalla zona notte attraverso un gioco di tagli architettonici. Questi condividono il colore bianco con una tenda veneziana che, da chiusa, contribuisce al senso di distacco degli spazi e impedisce il passaggio della luce.
Su un lato della zona notte, una piccola nicchia avvolge l’angolo scrittoio.
La sala da bagno è raggiungibile attraverso la porta argentata. Molto ampia, è caratterizzata da una doccia spaziosa dotata, grazie alla consistente dimensione, di un doppio soffione sui due lati.

Silver è composto da: zona cucina e living, zona letto, sala da bagno indipendente con accesso diretto dalla stanza.Capacità ricettiva: 1 letto matrimoniale + 1 divano letto.
max. 3 persone.

Virtual Tour